In Liguria e Piemonte da oltre 10 anni
La cura che mettiamo nelle pulizie di tutti i tipi è un fiore all’occhiello riconosciuto da tutti i nostri clienti,
una qualità che ci rende per molti la miglior Impresa di pulizie della Liguria e del Piemonte
SG Multiservice S.R.L.S. è un’impresa di pulizie che opera nell’ambito delle Pulizie Civili e Industriali in Liguria ed in Piemonte.
Come nasce la nostra Impresa di Pulizie?
SG Multiservices Pulizie nasce per volontà di un gruppo di professionisti con alle spalle molti anni di esperienza nel settore, con la vocazione di professionalizzare i concetti stessi di “igiene” e “pulizia”.
La qualità del servizio di SG Multiservices Pulizie si fonda sull’efficienza, sulla professionalità e sul comportamento del personale in servizio, che distingue la nostra azienda dalla concorrenza.
Professionisti dell’igiene sempre aggiornati
Il nostro personale è composto da professionisti selezionati minuziosamente e con una grande etica del lavoro.
Ogni operatore di SG Multiservices Pulizie deve svolgere corsi di formazione e aggiornamento periodici, per garantire un alto livello di qualità professionale.
Pulire nel rispetto dell’ambiente
Per la nostra impresa di pulizie è fondamentale l’utilizzo di prodotti naturali ed ecologici.
Questi prodotti per la pulizia sono certificati a livello italiano ed europeo in quanto dal bassissimo impatto ambientale e dal ridottissimo rischio di allergie provocate (al contrario dei prodotti comuni a base chimica). Abbiamo intrapreso questa strada per fornire un servizio attento alla tutela e alla salute dell’ambiente e delle persone.
Non solo pulizie: Disinfestazioni e Derattizzazioni
Assieme a tecniche e prodotti comuni per la disinfestazione e derattizzazione, SG Multiservices Pulizie propone anche trattamenti ecologici, per diversi tipi di intervento. Esistono inoltre azioni a basso impatto ambientale anche contro i roditori.
La nostra Mission
Da sempre, la mission aziendale di SG Multiservices Pulizie è quella di tendere a un continuo e costante miglioramento della qualità dei servizi, anche ascoltando i feedback e i suggerimenti dei nostri clienti.